Hair to the Queen! • Benvenuti nel blog di Alessia Solidani

Alessia Solidani

 

Alessia Solidani: hair stylist, trend setter, wine lover. Comincia a formarsi in età giovanissima nella periferia di Roma, frequentando assiduamente il salone di famiglia in via Foschini. Proprio l’incontro quotidiano con tanti clienti diversi – ognuno con la sua personalità, la sua ricerca di eleganza, le sue ispirazioni (e aspirazioni) – forma in Alessia quella peculiare caratteristica di dinamismo, adattamento e sperimentazione che di lì a poco si sarebbe tradotto in un lungo e fortunato percorso di crescita professionale, ormai divenuto di respiro internazionale.

Donna e imprenditrice (con tre saloni all’attivo nella capitale), docente e punto di riferimento nel settore della moda e dell’hair style, frequentatrice assidua di palcoscenici e trasmissioni televisive, Alessia non è soltanto il volto di un marchio di successo, ma rappresenta una riuscita parabola di affermazione lavorativa fondata su talento, preparazione e costante attitudine al miglioramento – caratteristiche personali che da sempre Alessia riversa anche nella sua etica del lavoro.

Oltre ad accogliere e coccolare clienti e amici nelle sue boutique di bellezza, insieme a uno staff da lei stessa accuratamente selezionato e formato (che gode della sua completa fiducia), Alessia attraversa instancabile l’Italia e il mondo grazie all’esclusiva e duratura collaborazione con la Kemon, illustre azienda italiana specializzata in prodotti professionali per capelli. Mai sazia di ampliare il suo bagaglio di competenze e conoscenze, Alessia continua ad avere ben chiara la sua missione: far conoscere la sua storia e raccontare la sua esperienza, tutta al femminile, nel campo della moda e del business, continuando imperterrita il suo viaggio nello stile, nell’innovazione e nella creatività.