Lookmaker Academy: hair style, fashion e make up art su Sky Uno
#MOODABeauty CareFashionFASHION&BEYONDNewsTv Show

Arriva su Sky Lookmaker Academy!

Un talent show esclusivamente dedicato al beauty care

lookmaker-academy-copertina-alessia-solidani

Amiche!

Sono immensamente orgogliosa di annunciarvi che domani mattina su Sky Uno il talent show Lookmaker Academy, al quale sono stata chiamata in qualità di consulente e giudice per affiancare le bravissime Maria Grazia Longhi, Janet de Nardis e Mariavittoria Cusumano.

lookmaker academy sky alessia solidani blog 2

Questa la giuria a cui, nel corso delle 8 puntate che compongono la seconda stagione (condotte anche stavolta dalla splendida Federica Torti), toccherà il compito di valutare l’abilità dei 12 concorrenti finali ─ selezionati dopo un provino che ha coinvolto migliaia di giovani entusiasti. Durante la trasmissione, infatti, le competenze di ogni partecipante verranno testate con esercizi e sfidi pratiche, durante le quali sarà necessario sfoggiare tutta la propria esperienza in fatto di hair creation, fashion style e make up art.

Sono davvero contenta di aver avuto un ruolo in questa bellissima esperienza, soprattutto perché la trasmissione riesce a evidenziare perfettamente la cura per il dettaglio e l’attenzione che si celano dietro ogni look, e come lo stile sia inevitabilmente collegato al contesto in cui si pone. Per questo abbiamo voluto testare i concorrenti con occasioni ben specifiche, per valutare soprattutto la loro capacità di adattamento e sperimentazione ─ qualità essenziali per chi si vuole affacciare con successo a questo mestiere.

sky-lookmaker-academy-alessia-solidani-blog

Il vincitore o la vincitrice del programma, infatti, avrà la possibilità di inaugurare il proprio atelier personale, firmato e realizzato da Lookmaker con un investimento di 100 mila euro.

Mai come questa volta posso testimoniare che tutti i nostri concorrenti sono davvero brillanti, competenti e preparati. Che vinca il migliore!

Ci vediamo su Sky Uno ogni mercoledì alle 11:15! Un bacio!

A.

Leave a Response