Il primo blog non si scorda mai • Alessia Solidani
Love is in the hairMY LIFESTYLENews

Benvenuti!

Il primo blog non si scorda mai

alessia-solidani-benvenuti-blog1Amiche e amici,

sono fiera di presentarvi il mio primo blog!

Più che un sito, per me ho sempre desiderato una sorta di raccoglitore digitale – un vero e proprio contenitore dove riversare non solo i miei pensieri e le mie riflessioni, ma anche e soprattutto notizie e novità (piccole e grandi) che riguardano la mia vita professionale e privata.

Da sempre credo che uno degli aspetti più belli del mio lavoro sia il continuo scambio e confronto con colleghi e clienti: legami che nel corso del tempo si sono quasi sempre evoluti in rapporti umani molto profondi e stimolanti, che ancora oggi mi consentono di dedicarmi alla mia passione con lo stesso entusiasmo e la stessa energia.

Ogni giorno vengo onorata dalla fiducia e la stima di tante clienti e amiche che mi fanno visita. E quale mezzo migliore di un blog per restituire il favore, permettendomi di essere io, per una volta, a entrare direttamente nelle vostre case?

Perciò non sorprendetevi se all’interno di questo blog troverete tutorial e consigli pratici mischiati a news internazionali e pensieri personali: ciò non fa altro che riflettere l’estrema varietà di progetti, interessi, passioni e iniziative che fanno tutte parte della mia vita, e che mi hanno consentito e continuano ad aiutarmi a essere dove sono, a essere come sono.

Non solo: la mia mail è sempre a vostra disposizione. Mi raccomando: keep in touch!

Ciao! E soprattutto: a presto!

A.

Tags : hellotop

Leave a Response