Every Child Is My Child per la Siria • Il blog di Alessia Solidani
CelebrityFashionFASHION&BEYONDVip

#EveryChildIsMyChild

Cinecittà si illumina a festa per la più nobile delle cause

Amiche e amici,

ieri sera il meraviglioso set di Roma Antica (in seno agli studios di Cinecittà) si è animato di musica e arte per una straordinaria serata di beneficenza in aiuto dei bambini siriani.

alessia-solidani-every-cild-cinecittà-festa-cinema-roma2

Organizzato in collaborazione con diversi sponsor (tra cui Luce Cineccità e il Festival del Cinema di Roma), l’evento ha riunito numerose star e celebrità del mondo della cultura, dello sport e del business. Da Irene Grandi a Edoardo Leo, da Paolo Ruffini al premio Oscar Dante Ferretti (che ha curato la scenografia dell’evento), tantissimi ospiti  sono accorsi per dare il proprio contribuot a #EveryChildIsMyChild, onlus nata per portare soccorso ai bambini siriani anche attraverso ìla costruzione di ospedali, scuole e nuove infrastrutture che possano ridare speranza e un futuro migliore a una generazione di giovani e giovanissimi.

Inutile dire che ho voluto fortemente partecipare, coinvolgendo tante amiche e colleghi, per affermare con forza tutti insieme il nostro messaggio: ogni bambino è il nostro bambino.

Un abbraccio affettuoso a tutte e a tutti,

A.

Leave a Response