Montecarlo Mon Amour • Il blog di Alessia Solidani
MY LIFESTYLETravelTrend

Montecarlo Mon Amour

Sole, romanticismo, shopping: what else?

 

Se volete coniugare la voglia di sole, di mare e di relax con una sana dose di intrattenimento e svago –senza ovviamente dimenticare una sana sessione di shopping – Montecarlo è sicuramente la meta giusta anche per voi.

Con la sua eccezionale posizione, quasi sospesa tra il mare e la montagna, disseminata di giardini e suggestivi palazzi da sapore classico, sfavillante e romantica, la perla del Principato di Monaco è secondo me il luogo ideale per perdersi tra vetrine e serate di gala – non c’è modo migliore di osservare l’evoluzione dei look se non sorseggiando un ottimo vino in qualche evento culturale o artistico.

Vitale e dinamica, la città un continuo movimento di colori e forme: da lusso del suo lungomare alla fascino della sua storia, passando per la sua ricca offerta di novità e tendenze, Montecarlo mi stupisce per la sua visione costantemente proiettata al futuro e la sua capacità, a volte, di anticipare i tempi e le tendenze. Il tutto immerso in un panorama che unisce natura e architettura in una visione rilassante e mozzafiato.

Poi dici perché non prendi un aereo al vole e te ne scappi per il weekend…

See you soon, ci rivediamo presto!

Leave a Response